
La Gazzetta dello Sport ed i robot giganti!
Forse alcuni non lo sapranno, ma è uscita da poco in edicola la Go Nagai Robot Collection! Per i più piccoli questa sarà solo una collezione come tante altre, ma chiedete a chi è cresciuto tra gli anni '80 e '90. Beh, questa sarà una notizia splendida! La prima uscita della Go Nagai Robot Collection offre una miniatura del grande e potente Jeeg, Robot d'acciaio, forse uno degli anime mecha più ricordati di sempre.
Questa grande opera è prodotta dalla Gazzetta dello Sport, che già in passato aveva rivelato un interesse particolare per il mondo dell'animazione nipponica.
Una collaborazione italo - giapponese!
Alla base della Go Nagai Robot Collection c'è una collaborazione tra la Gazzetta dello Sport ed altre aziende, cioè le italiane Fabbri Publishing e Yamato Video e la nipponica Dynamic Planning. Quest'ultima è stata fondata dal grande ideatore di robot Go Nagai in persona, quindi una simile collaborazione non può che dare ottimi frutti!
Nella serie non saranno solo presenti le miniature in resina metallica dei grandi robottoni, ma anche dei rispettivi piloti e dei loro nemici!
Nessun commento:
Posta un commento